FAQ

Siamo qui per aiutare

Il mio pagamento non è riuscito. Cosa devo fare?

Se il tuo pagamento non è andato a buon fine dopo aver completato la procedura di pagamento, riceverai una notifica. Ti suggeriamo di provare prima le seguenti cose: eliminare i cookie e i dati della cache, utilizzare un browser diverso o utilizzare un metodo di pagamento diverso. Se nessuna di queste soluzioni funziona, contatta il nostro servizio clienti: support@janelushka.com

Se l'importo dell'acquisto è indicato sul tuo estratto conto, ma l'ordine sembra ancora non essere andato a buon fine? Contatta subito il nostro servizio clienti inviando un'e-mail con lo screenshot del pagamento a support@janelushka.com , in modo che possiamo iniziare a elaborare il tuo ordine.

È sicuro pagare online su Jane Lushka?

Effettuare un ordine con noi è sempre sicuro. La privacy e la sicurezza dei tuoi dati sono la nostra massima priorità. Utilizziamo la tecnologia SSL (Secure Socket Layer). Inoltre, sia noi che la banca/PayPal convalideremo e approveremo ciascun cliente per mantenere la sicurezza.

La mia domanda non è elencata qui.

Contatta il nostro Servizio Clienti per qualsiasi domanda a cui non trovi risposta qui. Fare clic su " Contatti " per la pagina dei contatti.

Consegne

Dov'è il mio ordine?

Una volta spedito il tuo ordine, riceverai un'e-mail di conferma con tutti i dettagli e il numero di tracciabilità che potrai utilizzare per tracciare la spedizione su https://www.janelushka.com/a/track

Come posso monitorare il mio ordine?

Puoi verificare lo stato del tuo ordine tramite la pagina "Dov'è il mio ordine?" elencati nel nostro piè di pagina.

Puoi monitorare il tuo ordine in tempo reale inserendo la tua email, numero di telefono o numero dell'ordine.

Quali sono i costi di consegna?

Per tutti i paesi UE la spedizione è gratuita per ordini superiori a 149,95€

Consegna standard 3-5 giorni lavorativi - 5,95€

Consegna espressa 1-2 giorni lavorativi - 10,50€

Il resto del mondo:

Consegna standard 3-5 giorni lavorativi - 15,95€

Consegna espressa 1-2 giorni lavorativi - 20,95-€

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna dipendono dal metodo di spedizione scelto durante il checkout.


Il tempo di consegna standard con DHL Express è di 3-5 giorni lavorativi.


Se opti per la consegna espressa, riceverai il tuo ordine entro 1-2 giorni lavorativi.

Non ho ancora ricevuto il mio pacco?

Aspiriamo a consegnarti il ​​tuo ordine il prima possibile. Se la consegna richiede più tempo del previsto, ti suggeriamo innanzitutto di controllare il link di tracciamento che hai ricevuto via email. Potrebbe essere possibile che il tempo di consegna stimato sia cambiato o che tu abbia accidentalmente inserito l'indirizzo sbagliato.

Se il tempo di consegna stimato non è cambiato e il tuo indirizzo è corretto, controlla di nuovo la tua email per vedere se hai ricevuto un messaggio dalla compagnia di spedizioni.

Il pacco potrebbe essere stato consegnato all'indirizzo del tuo vicino o la finestra di consegna potrebbe essere stata riprogrammata.

Non riesci ancora a trovare dove si trova il tuo pacco? Mettiti in contatto con il nostro supporto clienti tramite support@janelushka.com per ricevere il tuo ordine il prima possibile.

Vorrei cambiare l'indirizzo di spedizione del mio ordine?

Si prega di contattare il nostro servizio clienti il ​​prima possibile. Faremo del nostro meglio per mettere le mani sul pacco prima che parta o nel magazzino per cambiare l'indirizzo.

Tieni presente che non appena l'ordine è stato pagato ed è stato completamente elaborato, purtroppo non possiamo più apportare modifiche.

Il mio pacco non è stato ancora consegnato?

Ti suggeriamo innanzitutto di controllare il link di tracciamento che hai ricevuto via email. Potrebbe essere possibile che il tempo di consegna stimato sia cambiato o che tu abbia accidentalmente inserito l'indirizzo sbagliato. Se il tempo di consegna stimato non è cambiato e il tuo indirizzo è corretto, controlla nuovamente la tua email per vedere se hai ricevuto un messaggio dalla compagnia di spedizioni. Il pacco potrebbe essere stato consegnato all'indirizzo del tuo vicino o la finestra di consegna potrebbe essere stata riprogrammata.

Non riesci ancora a trovare dove si trova il tuo pacco? Mettiti in contatto con la nostra assistenza clienti tramite support@janelushka.com per garantire una consegna rapida del tuo ordine.

ritorna

Qual è la politica di restituzione?

Resi gratuiti.

Puoi restituire un articolo gratuitamente entro 14 giorni dal ricevimento.

Ovviamente devi provare un capo per vedere come ti sta e se ti sta bene. Tieni però presente che, se desideri restituire l'articolo, deve essere non lavato e mai indossato.

Assicurati che gli articoli siano imballati nella borsa di spedizione originale aggiunta. Aggiungi il modulo di reso compilato.

Per ulteriori informazioni sulla restituzione del tuo ordine, consulta "Quali sono le opzioni di reso?".

Assicurati sempre che il tuo pacco venga restituito con DHL Express e chiedi sempre una ricevuta di ritorno.

Una spedizione di reso per pacco è gratuita.

Quali sono le possibilità di ritorno?

Lavoriamo con DHL Express.

1. Puoi consegnare personalmente il pacco con gli articoli che desideri restituire presso un DHL Express Service Point per la spedizione. Non dimenticare di mettere l'etichetta di reso sulla scatola.

Tramite questo link puoi trovare il punto DHL Express Service più vicino, in base al tuo CAP/città:

Il link con i DHL Express Service Point: https://locator.dhl.com

2. Puoi anche programmare il ritiro del corriere. Questo può essere fatto tramite questo collegamento:

https://mydhl.express.dhl/en/en/home.html#/schedulePickupTab

Non è necessario creare una nuova etichetta di spedizione. Il numero di Lettera di Vettura DHL richiesto è riportato sull'etichetta di reso inclusa nella scatola della spedizione.

Per maggiori informazioni sul ritiro, consulta la sezione "Come posso programmare un ritiro tramite corriere?".

Puoi anche contattare il servizio clienti di DHL Express al numero:

Quando riceverò il mio rimborso?

Non appena avremo ricevuto gli articoli restituiti, a seconda del metodo di pagamento (ideal, PayPal, carta di credito o altro) miriamo a elaborarli entro 2 o 3 giorni lavorativi. L'elaborazione dei pagamenti con carta di credito spesso richiede più tempo, ovvero entro un massimo di 14 giorni.

Controlla il codice T&T del pacco per assicurarti che il tuo reso sia in viaggio. Se sono trascorsi i 14 giorni lavorativi, contatta il nostro servizio clienti tramite support@janelushka.com .

Se avete domande, non esitate a contattarci.

Ho ricevuto un articolo difettoso, come restituirlo?

Puoi restituire gli articoli difettosi entro 14 giorni dalla ricezione. Mettiti in contatto con il nostro servizio clienti inviando un'e-mail con immagini a support@janelushka.com .

Posso cambiare un articolo?

Purtroppo non possiamo scambiare articoli. Dopo aver ricevuto gli articoli nel nostro magazzino, il denaro verrà rimborsato entro 2 o 3 giorni lavorativi. Se desideri cambiare l'articolo, puoi effettuare un nuovo ordine.

Posso restituire un articolo senza la scatola originale?

Sì, puoi restituire un articolo senza la confezione originale. Inserisci i prodotti che desideri inviare in un imballaggio durevole in cui i prodotti non verranno danneggiati.

In linea con la nostra politica di sostenibilità, aggiungiamo a ogni spedizione una borsa di spedizione Jane Lushka, che puoi utilizzare quando desideri restituire un prodotto.

Spediamo con DHL Express

Dove posso trovare un punto di consegna DHL Express?

Lavoriamo con DHL Express , non con DHL Parcel, è importante prestare attenzione a questo! Se lo desideri, puoi consegnare personalmente il pacco con gli articoli che vuoi restituire, con l'etichetta di reso allegata, presso un DHL Express Service Point per la spedizione.

Tramite questo link puoi trovare il punto DHL Express Service più vicino, in base al tuo CAP/città:

Il link con i punti Express DHL: https://locator.dhl.com

Come posso programmare il ritiro del corriere?

Lavoriamo con DHL Express , non con DHL Parcel, è importante prestare attenzione a questo! Puoi contattare telefonicamente DHL Express per richiedere il ritiro telefonico del corriere.

tel. Regno Unito: +448442480844

Tel: Irlanda: +35318700790

Altrimenti puoi anche programmare il ritiro tramite corriere tramite questo link:

https://mydhl.express.dhl/nl/en/home.html#/getQuoteTab

Non è necessario creare una nuova etichetta di spedizione: fai clic su "No" qui. Il numero di Lettera di Vettura DHL richiesto si trova sull'etichetta di reso inclusa nella scatola della spedizione. Per maggiore chiarezza si tratta dell'etichetta con sopra il codice a barre e la sigla 'RET' (reso).

Ho perso il modulo di reso, cosa devo fare?

Si prega di contattare il nostro servizio clienti: support@janelushka.com

Il codice a barre della mia spedizione non viene riconosciuto da DHL, cosa devo fare?

Se desideri restituire il tuo ordine, ma il tuo codice a barre non viene riconosciuto presso un punto di servizio DHL, molto probabilmente ti sei rivolto al DHL sbagliato. Lavoriamo con DHL Express , non con DHL Parcel, è importante prestare attenzione a questo!

Tramite questo link puoi trovare il punto DHL Express Service più vicino, in base al tuo CAP/città:

Il link con i punti Express DHL: https://locator.dhl.com

Posso contattare DHL Express telefonicamente?

Puoi sicuramente contattare telefonicamente DHL Express per richiedere telefonicamente il ritiro del corriere

DHL ESPRESSO

Regno Unito: chiamare il numero +448442480844

Irlanda: chiamare il +35318700790

Tutti i paesi: www.mydhl.express.dhl

Nel piè di pagina trovi le informazioni su Contattaci (DHL Express).

Nota: tenere a portata di mano il numero della spedizione (il numero della lettera di vettura).