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Assicurati che gli articoli siano imballati nella borsa di spedizione originale aggiunta. Aggiungi il modulo di reso compilato.
Per ulteriori informazioni sulla restituzione del tuo ordine, consulta "Quali sono le opzioni di reso?".
Assicurati sempre che il tuo pacco venga restituito con DHL Express e chiedi sempre una ricevuta di ritorno.
Una spedizione di reso per pacco è gratuita.
Lavoriamo con DHL Express.
1. Puoi consegnare personalmente il pacco con gli articoli che desideri restituire presso un DHL Express Service Point per la spedizione. Non dimenticare di mettere l'etichetta di reso sulla scatola.
Tramite questo link puoi trovare il punto DHL Express Service più vicino, in base al tuo CAP/città:
Il link con i DHL Express Service Point: https://locator.dhl.com
2. Puoi anche programmare il ritiro del corriere. Questo può essere fatto tramite questo collegamento:
https://mydhl.express.dhl/en/en/home.html#/schedulePickupTab
Non è necessario creare una nuova etichetta di spedizione. Il numero di Lettera di Vettura DHL richiesto è riportato sull'etichetta di reso inclusa nella scatola della spedizione.
Per maggiori informazioni sul ritiro, consulta la sezione "Come posso programmare un ritiro tramite corriere?".
Puoi anche contattare il servizio clienti di DHL Express al numero:
Non appena avremo ricevuto gli articoli restituiti, a seconda del metodo di pagamento (ideal, PayPal, carta di credito o altro) miriamo a elaborarli entro 2 o 3 giorni lavorativi. L'elaborazione dei pagamenti con carta di credito spesso richiede più tempo, ovvero entro un massimo di 14 giorni.
Controlla il codice T&T del pacco per assicurarti che il tuo reso sia in viaggio. Se sono trascorsi i 14 giorni lavorativi, contatta il nostro servizio clienti tramite support@janelushka.com .
Se avete domande, non esitate a contattarci.
Puoi restituire gli articoli difettosi entro 14 giorni dalla ricezione. Mettiti in contatto con il nostro servizio clienti inviando un'e-mail con immagini a support@janelushka.com .
Purtroppo non possiamo scambiare articoli. Dopo aver ricevuto gli articoli nel nostro magazzino, il denaro verrà rimborsato entro 2 o 3 giorni lavorativi. Se desideri cambiare l'articolo, puoi effettuare un nuovo ordine.
Sì, puoi restituire un articolo senza la confezione originale. Inserisci i prodotti che desideri inviare in un imballaggio durevole in cui i prodotti non verranno danneggiati.
In linea con la nostra politica di sostenibilità, aggiungiamo a ogni spedizione una borsa di spedizione Jane Lushka, che puoi utilizzare quando desideri restituire un prodotto.
Spediamo con DHL Express
Lavoriamo con DHL Express , non con DHL Parcel, è importante prestare attenzione a questo! Se lo desideri, puoi consegnare personalmente il pacco con gli articoli che vuoi restituire, con l'etichetta di reso allegata, presso un DHL Express Service Point per la spedizione.
Tramite questo link puoi trovare il punto DHL Express Service più vicino, in base al tuo CAP/città:
Il link con i punti Express DHL: https://locator.dhl.com
Lavoriamo con DHL Express , non con DHL Parcel, è importante prestare attenzione a questo! Puoi contattare telefonicamente DHL Express per richiedere il ritiro telefonico del corriere.
tel. Regno Unito: +448442480844
Tel: Irlanda: +35318700790
Altrimenti puoi anche programmare il ritiro tramite corriere tramite questo link:
https://mydhl.express.dhl/nl/en/home.html#/getQuoteTab
Non è necessario creare una nuova etichetta di spedizione: fai clic su "No" qui. Il numero di Lettera di Vettura DHL richiesto si trova sull'etichetta di reso inclusa nella scatola della spedizione. Per maggiore chiarezza si tratta dell'etichetta con sopra il codice a barre e la sigla 'RET' (reso).
Si prega di contattare il nostro servizio clienti: support@janelushka.com
Se desideri restituire il tuo ordine, ma il tuo codice a barre non viene riconosciuto presso un punto di servizio DHL, molto probabilmente ti sei rivolto al DHL sbagliato. Lavoriamo con DHL Express , non con DHL Parcel, è importante prestare attenzione a questo!
Tramite questo link puoi trovare il punto DHL Express Service più vicino, in base al tuo CAP/città:
Il link con i punti Express DHL: https://locator.dhl.com
Puoi sicuramente contattare telefonicamente DHL Express per richiedere telefonicamente il ritiro del corriere
DHL ESPRESSO
Regno Unito: chiamare il numero +448442480844
Irlanda: chiamare il +35318700790
Tutti i paesi: www.mydhl.express.dhl
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Nota: tenere a portata di mano il numero della spedizione (il numero della lettera di vettura).