Clicca su RESTITUIRE IL TUO ORDINE. Inserisci il tuo numero d'ordine o l'indirizzo e-mail che hai utilizzato per l'ordine. Una volta che sei nella pagina dell'ordine, fai clic sul pulsante " Crea un reso ".
Seleziona gli articoli che potresti voler restituire, il motivo della restituzione, il metodo di restituzione preferito (consegna presso un punto di raccolta o ritiro da parte del corriere all'indirizzo desiderato). Segui le istruzioni fornite durante il processo e stampa l'etichetta di reso fornita.
Richiesta di reso
1 - CREA E STAMPA LA TUA ETICHETTA DI RESO
2 - IMBALLA IL TUO RESO
Imballa gli articoli che desideri restituire. Ti invitiamo a utilizzare la busta di spedizione originale aggiunta. Sigilla il pacco in modo sicuro e aggiungi il modulo di reso compilato. Assicurati che tutte le vecchie etichette di spedizione, adesivi e altri materiali siano stati rimossi o coperti.
3 - LASCIARE IL PACCO O CONSEGNARLO AL CORRIERE
Lavoriamo con DHL Express. Consegna il pacco nel luogo prescelto entro gli orari di apertura oppure attendi il ritiro del corriere al tuo indirizzo.
1. Puoi consegnare personalmente la scatola con gli articoli che desideri restituire a un DHL Express Service Point per la spedizione. Non dimenticare di apporre l'etichetta di reso sulla confezione. Tramite questo link puoi trovare il punto DHL Express Service più vicino, in base al tuo codice postale / città: https://locator.dhl.com
2. Puoi anche programmare un ritiro tramite corriere. Questo può essere fatto tramite questo link: https://mydhl.express.dhl/en/en/home.html#/schedulePickupTab
Assicurati che ci sia qualcuno in casa quando è previsto che il corriere venga a ritirare il pacco. Se, per qualsiasi motivo, il tuo reso non viene ritirato, torna sul nostro sito web e prenota un nuovo reso gratuito, seguendo le stesse istruzioni come prima.
Nota: non è necessario creare una nuova etichetta di spedizione. Il numero di Lettera di Vettura DHL richiesto è riportato sull'etichetta di reso inclusa nella confezione della spedizione. Puoi richiedere tutte le etichette di reso necessarie entro il periodo di reso di 30 giorni; dopodiché non potrai prenotare ulteriori resi.
4 - CONFERMA DI RESO E RIMBORSO
Riceverai un'e-mail di conferma della tua richiesta di reso. Non appena avremo ricevuto i tuoi articoli restituiti nel nostro magazzino, a seconda del metodo di pagamento (ideale, paypal, carta di credito o altro) miriamo a elaborare il tuo rimborso entro 2 o 3 giorni lavorativi.
Controlla il codice T&T del pacco per assicurarti che il tuo reso sia in viaggio. Se i 14 giorni lavorativi sono trascorsi, contatta il nostro servizio clienti tramite support@janelushka.com .
In caso di domande, non esitare a contattarci.