Consigli per lo stile n.8
Esci dalla tua zona di comfort rimanendo a tuo agio con questi look curati dalla stilista di Jane Lushka.
Esci dalla tua zona di comfort rimanendo a tuo agio
con questi look curati dalla stilista di Jane Lushka.
Quanto è bello questo look! Festeggia la fine dell'estate in bianco sporco, crema e marrone tenue. Abbinalo ad una bella borsa e ad occhiali da sole accattivanti.
Un fantastico coordinato per un'occasione quotidiana. Rendilo fresco ed elegante e indossa dei mocassini sotto. Preferisci aggiungere un tocco più femminile? Indossa un bel cappello e un cappotto abbinato!
Un look streetstyle pre-autunno. I pantaloni della tuta super comodi e il maglione con cappuccio sono divertenti da abbinare. Per le donne che vogliono qualcosa di meno casual, questo look è carino anche con dei pantaloni di pelle sotto!
Esci dalla tua zona di comfort rimanendo a tuo agio con questi look curati dalla stilista di Jane Lushka.
Con l'estate in pieno svolgimento, pensare al tuo guardaroba pre-autunno è la prossima cosa. Il team di Jane Lushka sogna l'Italia. I suoi villaggi pittoreschi, cene e pranzi a base di pasta, negroni sugli scogli e sole tutto il giorno. Indossa stampe romantiche, materiali fluidi e stili che si abbinano alla Dolce Vita.
Il profumo dei petali di rosa si diffonde dall'altra parte della strada mentre ti godi la passeggiata mattutina, i fiori di sambuco legati insieme come nuvole nei parchi cittadini. L’estate è nell’aria e nelle nostre menti. Un guardaroba estivo è inevitabile, anche se ti consigliamo vivamente di non limitarlo alle stagioni. La nostra ultima tuta Grita sta benissimo con un blazer in una giornata nuvolosa o in una serata fredda, e il nostro tailleur pantalone giallo rimane uno dei preferiti anche dopo la fine dell'estate.
Noi di Jane Lushka progettiamo abiti che durano. Abiti per sentirsi a proprio agio e soprattutto per sentirsi a proprio agio. Abiti da indossare con consapevolezza e responsabilità. In risposta agli sviluppi globali della moda sostenibile, utilizziamo materiali organici realizzati da produttori europei accuratamente selezionati e affidabili. Questo ci permette di monitorare ogni singola fase del nostro ciclo produttivo sostenibile, con l’obiettivo di ridurre l’utilizzo di acqua, energia, prodotti chimici e rifiuti. Cerchiamo di essere il più trasparenti possibile e di creare consapevolezza su modi di vivere sostenibili, di cui l'abbigliamento rappresenta una parte importante. Quindi, senza ulteriori indugi, ecco la nostra guida per creare una relazione sostenibile con il tuo guardaroba e come farla durare.